Da un lato un’azienda giovane e intraprendente, Idigital, licenziataria di DMM Platform – il web editor ideato da The Box Company capace di far innamorare di sé persino l’ex presidente mondiale di Apple Marco Landi al punto di farlo diventare il suo principale investitore; dall’altro un pool di operatori del Terzo Settore, Fund Raiser,  consulenti di marketing per il Sociale alla ricerca di nuovi strumenti di promozione e supporto alle iniziative di pubblica utilità.

Dall’incontro tra Idigital Company e Caterina Micolano, nasce iDigital 3.0 – un pacchetto di soluzioni di mobile marketing studiato per supportare al meglio le attività e i progetti delle organizzazioni no profit.

Troppo costoso, troppo difficile da utilizzare, troppo poco importante: il mondo del (mobile) marketing è percepito da sempre come distante anni luce da quello del sociale.  Eppure il Mobile Marketing è la nuova frontiera della comunicazione: con 40 milioni di possessori di smartphone in Italiia e 1 ora e 44 minuti di connessione media  giornaliera per ogni smartphone, è ora di cambiare le cose, rendendo il mobile marketing accessibile e fruibile a tutti, affinché il mondo possa cambiare davvero.

Ogni progetto, ogni servizio prestato, ogni prodotto realizzato dalle nostre filiere è una storia da raccontare.

Imparare a comunicare con le nuove tecnologie non è tempo perso. 

E’ continuare a credere nel cambiamento e nel progresso.

Da protagonisti.

Scarica qui la brochure completa Idigital 3puntozero